rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Look trasandato per Tori Spelling, com'è lontana Beverly Hills

Abbigliamento sciatto e nemmeno un'ombra di make-up per Tori Spelling. La star di Beverly Hills 90210 è apparsa in pessima forma



Per quanto siano veloci nella fuga (complici gli assidui allenamenti con i personal trainers) le celebrities vengono spesso beccate senza trucco e in abiti casual, talvolta addirittura trasandati.

E se le modelle restano glamour anche senza make up e in abiti sportivi (soprattutto grazie alla giovane età e alla loro naturale bellezza), non si può dire lo stesso della maggior parte di attrici e showgirls, che senza la loro "maschera" appaiono decisamente diverse da come siamo abituati a vederle in foto o dietro ad uno schermo.

Star con e senza make up

Se poi ci mettiamo anche una forma fisica piuttosto trascurata e qualche chilo di troppo, il risultato è come quello raffigurato nella foto, dove uno degli idoli di Beverly Hills sembra una qualsiasi massaia!

L'avete riconosciuta? E' Tori Spelling, paparazzata  mentre spinge la carrozzina con il figlioletto Finn, ultimo arrivato. Anche questa volta, la gravidanza non è stata clemente con Tori, il cui aspetto fisico non è decisamente al top.

Quanto all'outfit, di certo non aiuta! Camicia scozzese di flanella mal abbottonata, leggings, borsa a tracolla e stivali bassi. Il tutto per nulla coordinato! Sul pallido viso della Spelling neanche un filo di trucco e, a completare il tutto, ricrescita scura in bella evidenza sulla capigliatura biondo platino. Insomma, un totale disastro.

La povera Tori doveva esserne ben consapevole, in quanto alla vista del fotografo ha prontamente indossato gli occhiali da sole, probabilmente nella speranza di non essere riconosciuta. Peccato, non è stata abbastanza veloce. Bersaglio colpito e affondato!

Foto Olycom

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Look trasandato per Tori Spelling, com'è lontana Beverly Hills

Today è in caricamento