rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Tori Spelling tradita e mollata dal marito

Il perdono dopo vari tradimenti non è bastato a Donna di Beverly Hills per tenersi stretto suo marito che adesso vuole il divorzio

E' davvero un periodaccio per Tori Spelling. L'attrice, famosa per aver interpretato Donna nel famoso telefilm "Beverly Hills 90210", sta divorziando dal marito Dean McDermott con cui ha 4 figli.

Non bastano i problemi economici che la stanno mandando in rovina, adesso anche il matrimonio sta andando in mille pezzi gettando l'attrice nella disperazione più totale. Tra la Spelling e McDermott la crisi va avanti da qualche anno, complici i numerosi tradimenti di lui sempre perdonati da "Donna" per il bene della famiglia. Adesso, però, la relazione è arrivata davvero al capolinea e l'uomo avrebbe già chiesto il divorzio.

A rivelare la fine del loro matrimonio una fonte anonima che ha raccontato come tra i due non ci siano più rapporti intimi da più di un anno. La Spelling vorrebbe che il marito facesse un passo indietro ma ormai ogni ripensamento sembra impossibile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tori Spelling tradita e mollata dal marito

Today è in caricamento