rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

Tori Spelling in bancarotta

La famosa Donna di Beverly Hills ha sperperato tutta l'eredità del padre e ora non ha più un soldo

Per Tori Spelling le porte di Hollywood si sono chiuse insieme a quelle di Beverly Hills, la fortunata serie tv prodotta da suo padre, Aaron Spelling, in cui interpretava Donna.

Con un padre milionario, però, avrebbe potuto vivere più che bene pur non facendo più neanche mezzo film, ma non è così per la Spelling che invece piange miseria. Alla soglia dei 40 anni, Donna dice di non avere quasi più un soldo dopo aver sperperato tutta l'eredità del padre morto due anni fa. Un lascito di 800 mila dollari, "briciole" secondo lei che a causa dei cattivi rapporti con la madre si è dovuta accontentare.

Abituata fin da piccola a una vita lussuosa, Tori Spelling ha speso tutto nel giro di qualche mese e adesso si ritrova a "vivere di stenti" insieme al marito Dean McDermott. Un "declino" che racconta anche in un libro pubblicato da poco. E mentre lei si dispera perchè non può più comprare l'ultima Louis Vuitton, nè spendere una fortuna in massaggi e trattamenti benessere, noi consigliamo un corso accelerato di economia domestica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tori Spelling in bancarotta

Today è in caricamento