rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Tori Spelling tradita dal marito: "Gli ho dato poco sesso"

L'attrice, famosa per aver interpretato Donna nella serie tv cult "Beverly Hills" in piena crisi matrimoniale cerca di salvare la relazione con un reality show

La crisi tra Tori Spelling, figlia del famoso produttore Aaron Spelling, famosa per aver interpretato Donna nella serie tv anni '90 "Beverly Hills" e suo marito Dean McDermott va avanti da anni. I due hanno cercato in tutti i modi di salvare il matrimonio, soprattutto per i loro quattro figli, ma i tanti tradimenti di lui hanno portato l'attrice sull'orlo di una crisi di nervi.

Dopo averle provate tutte, i due sono diventati i protagonisti di un reality sulla loro famiglia che andrà in onda su LifeTime a partire dal 22 aprile. Che sia proprio il programma a salvare il matrimonio ci crediamo poco, ma senza dubbio sarà un ottimo modo per dirsi addio con una cospicua "buona uscita" e la popolarità ritrovata.

Nel reality, secondo indiscrezioni che circolano sul web, Tori Spelling è quasi sempre in lacrime e parla delle continue discussioni con il marito: "Non gli sono mai bastata - ha detto, cercando di giustificare i tradimenti del marito - Non sono mai stata in grado di dargli abbastanza sesso".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tori Spelling tradita dal marito: "Gli ho dato poco sesso"

Today è in caricamento