Venerdì, 30 Luglio 2021
Gossip

Siria De Fazio e Maicol Berti si candidano al trono gay di ‘Uomini e Donne’

A settimanale ‘Top’ i due ex concorrenti del Grande Fratello si sono detti interessati alla possibilità di partecipare al trono gay del programma di Maria De Filippi

Siria De Fazio e Maicol Berti si candidano al trono gay di ‘Uomini e Donne’

La decisione di Maria De Filippi di introdurre un trono gay nel programma ‘Uomini e Donne’ ha trovato il riscontro positivo di una gran fetta di telespettatori, aperti all’idea di scoprire giorno per giorno l’evolversi delle storie d’amore omosessuali. 

Adesso la curiosità del pubblico è tutta rivolta ai nomi di coloro che potrebbero essere i primi tronisti a sedere sull’ambita sedia, interesse che il settimanale Top ha soddisfatto un po’ contattando due papabili candidati, ovvero gli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti.

La prima è stata tra i protagonisti del Grande Fratello 9 e non ha fatto mai mistero della sua bisessualità, sottolineata  anche dalla relazione con Naike Rivelli con cui si è spesso mostrata sui social. 

“Era ora! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita” ha dichiarato con entusiasmo a proposito della novità televisiva.

Maicol Berti,  invece, concorrente dell'edizione numero 10 del reality, si è detto altrettanto interessato, ma ad una sola  condizione: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala”.

Insomma, i personaggi che potranno dare risonanza alla nuova veste del programma non mancano: spetterà solo alla signora del programma decidere chi meriterà cotanto esordio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siria De Fazio e Maicol Berti si candidano al trono gay di ‘Uomini e Donne’

Today è in caricamento