rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Siria De Fazio e Maicol Berti si candidano al trono gay di ‘Uomini e Donne’

A settimanale ‘Top’ i due ex concorrenti del Grande Fratello si sono detti interessati alla possibilità di partecipare al trono gay del programma di Maria De Filippi

La decisione di Maria De Filippi di introdurre un trono gay nel programma ‘Uomini e Donne’ ha trovato il riscontro positivo di una gran fetta di telespettatori, aperti all’idea di scoprire giorno per giorno l’evolversi delle storie d’amore omosessuali. 

Adesso la curiosità del pubblico è tutta rivolta ai nomi di coloro che potrebbero essere i primi tronisti a sedere sull’ambita sedia, interesse che il settimanale Top ha soddisfatto un po’ contattando due papabili candidati, ovvero gli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti.

La prima è stata tra i protagonisti del Grande Fratello 9 e non ha fatto mai mistero della sua bisessualità, sottolineata  anche dalla relazione con Naike Rivelli con cui si è spesso mostrata sui social. 

“Era ora! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita” ha dichiarato con entusiasmo a proposito della novità televisiva.

Maicol Berti,  invece, concorrente dell'edizione numero 10 del reality, si è detto altrettanto interessato, ma ad una sola  condizione: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala”.

Insomma, i personaggi che potranno dare risonanza alla nuova veste del programma non mancano: spetterà solo alla signora del programma decidere chi meriterà cotanto esordio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siria De Fazio e Maicol Berti si candidano al trono gay di ‘Uomini e Donne’

Today è in caricamento