rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Le foto hot su Twitter: i vip si mettono in posa così

I social network hanno sostituito il classico paparazzo, così i personaggi del gossip si fotografano in pose hot, mettendo in mostra seno e lato b. Da Nicole Minetti ad Ashlee Adams, passando per Barbara Guerra e Adrianne Curry

Quella dei social network è una vera e propria mania tra i personaggi dello showbiz internazionale. E non stiamo parlando solo del gossip nostrano, ma anche di volti (e corpi, n.d.r.) noti, che calcano i più importanti red carpet. Tanto che viene spontaneo domandarci fino a che a punto sono disposti ad arrivare con il loro cellulare tra le mani...

Una tra le più "attive" in merito è sicuramente Rihanna, la quale ci ha abituati a pose molto sensuali, che ogni volta lasciano inebetiti i suoi milioni di followers. La parte, che fotografa di più del suo corpo, è sicuramente il tondo lato b. Un altro "volto" noto al gossip internazionale è quello di Sofia Vergara, famosa per le curve da capogiro, di cui Madre Natura le ha fatto dono e che l'hanno resa celebre in tutto il mondo: il suo successo va di pari passi con le foto pubblicate su Twitter e che mostrano il sodo fondoschiena. Ma la lista prosegue con Adrianne Curry, la quale puntualmente condivide sul social network immagini, che mettono in risalto tutta la sua bellezza assolutamente senza veli! Passando poi per l'incontenibile e burrosa Ashlee Adams, Arianny Celeste e Joseline Cano, diventate famose proprio grazie a Twitter.

Foto hot dei vip su Twitter

Tra le "italiane" più attive in materia di social network, spicca soprattutto Guendalina Canessa, che ha fatto delle sue foto hot su Twitter una vera e propria materia di gossip. Anche Nina Moric, da quando ha tolto via le protesi dalle guanciotte, rispolverando la bellezza di un tempo, è tornata molto social, ma mai quanto Elisabetta Canalis, che è da tempo a stretto contatto con i suoi followers: le pose sexy sulla spiaggia di Malibu ancora riempono i loro sogni. Antonella Mosetti, invece, da quando è finita la sua storia con Aldo Montano, è diventata fin troppo social, arrivando persino a fotografarsi legata, per mostrare il suo lato b in primo piano!!!

Abbiamo, poi, dato il nostro benvenuto a Raffaella Fico, una new entry nel mondo di Instagram davvero esplosivo: le sue storiche foto hot hanno entusiasmato il web, che ne richiede altre a gran voce. E come non citare Nicole Minetti, che puntualmente mostra le gambe su Twitter, e non solo, lasciando sorpreso anche il più malizioso fan. Accanto a lei, Barbara Guerra, che non passa giorno se non mette in mostra il florido seno, o altro!

Insomma, un tempo c'era il felliniano paparazzo appostato chissà dove, figura verso la quale si inizia a provare quasi una punta di nostalgia. Persino il gossip, oggi, ha cambiato natura e contenuto: se non è tiwtter-mania questa, cos'altro potrebbe essere?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le foto hot su Twitter: i vip si mettono in posa così

Today è in caricamento