rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News Italia

Uomini & Donne, Aldo e Alessia Cammarota: "Siamo sempre più felici insieme"

I due si sono espressi sulla relazione conclusa tra Tommaso e Flavia, altra coppia formata nella trasmissione: "Loro si stanno facendo la guerra sui social: è brutto così"

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, una delle coppie nate dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, hanno raccontato alla rivista "Gossip", come procede la loro storia d'amore:

"Ci amiamo tantissimo e le cose senza le telecamere puntate sono andate sempre meglio. Stiamo progettando un futuro insieme".

Recentemente si sono susseguite voci su una presunta maternità che Aldo Palmieri ha voluto smentire:

“Ho sempre sognato di diventare padre ma non abbiamo messo in cantiere nessun bambino. Dobbiamo prima sistemarci”

Inoltre i due hanno anche commentato le relazioni a Uomini e Donne che non sono andate bene, come quella tra Mufanò e Trimarchi e Flavia e Tommaso:

"Il programma è un'arma a doppio taglio: è fuori che bisogna vedere come vanno le cose e spesso le situazioni cambiano e l'amore si trasforma"

Ecco cosa hanno detto su Tommaso Scala e Flavia Fiadone, invece, hanno commentato:

“Ammiriamo di più Anna ed Emanuele che hanno concluso la loro storia lontano dai riflettori. Loro si stanno facendo la guerra sui social: è brutto così. Non crediamo che Flavia abbia un altro ma non vogliamo giudicare le loro scelte"



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini & Donne, Aldo e Alessia Cammarota: "Siamo sempre più felici insieme"

Today è in caricamento