Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Uomini & Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone: "Non ritorneremo più insieme"

L'ex tronista e la sua scelta hanno confermato sui social network la fine della loro relazione. I fan dovranno mettersi l'anima in pace

Tommasco Scala e Flavia Fiadone

Gli appassionati del programma “Uomini e Donne”  sanno perfettamente che la storia d'amore tra Tommaso Scala, ex tronista e la sua scelta, Flavia Fiadone, non è andata per niente bene. I due si sono scontrati duramente sui social network: Tommaso  ha sempre accusato Flavia di non essere sincera mentre lei si è lamentata della poca presenza del tronista che l'avrebbe lasciata sola anche nel giorno del suo compleanno. Dopo la lite "virtuale", i due sembrano essersi chiariti ed hanno voluto ringraziare su Facebook il pubblico per l'affetto ricevuto.

“Ciao ragazzi! Volevamo separatamente, ma di comune accordo, ringraziarvi dell’affetto e del calore che ci avete sempre dimostrato e che ci dimostrate tutti i giorni.”

Hanno anche voluto raccontare ai fan che dopo la lite avvenuta sui social network, si sono incontrati ed hanno chiarito:

“Cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati. Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi. Grazie a tutte le persone che ci hanno compreso perché forse si sono immedesimati nella vita reale e anche quelle che possono aver espresso il loro parere in maniera costruttiva. Abbiamo anche accettato i giudizi negativi, come è giusto che sia senza ribattere.”

Purtroppo la loro relazione è finita. Il pubblico di Uomini e Donne che sperava in un ricongiungimento dovrà mettersi l'anima in pace. Ecco infatti cosa hanno scritto su Facebook:

“Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti. Per questo abbiamo deciso di restare in rapporti civili e pacifici. Grazie di cuore per l’affetto dimostrato, durante il programma e dopo, ve ne saremo sempre grati e non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi! Un bacio a tutti! Tommaso, Flavia.”



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini & Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone: "Non ritorneremo più insieme"

Today è in caricamento