Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Gossip

U&D, Alessio Barbieri ricoverato in ospedale

Il corteggiatore di Teresa Cilia ha dovuto lasciare il programma per motivi di salute. La mamma su Facebook fa sapere che non potrà tornare ancora per diverso tempo

Ha lasciato "Uomini e Donne" all'improvviso, facendo preoccupare pubblico e fan, ma soprattutto Teresa Cilia che nelle ultime puntate si era molto legata a lui, ma finalmente adesso arrivano le prime notizie su Alessio Barbieri.

"La mamma di Alessio ci ha mandato questa foto per tutte le fan - si legge sulla pagina Facebook dedicata al corteggiatore - Alessio sta eseguendo degli accertamenti medici. Per il momento non potrà tornare a Uomini e Donne. La sua famiglia ci tiene a ringraziare tutti voi per l'affetto che dimostrate ad Alessio ogni giorno. Un ringraziamento speciale va anche alla redazione di Uomini e Donne per l'affetto e l'interesse dimostrato nei confronti di Alessio. PS: per il momento è tutto quello che sappiamo. Continuiamo a sostenere all'unisono Alessio. Appena sapremo qualcos'altro vi aggiorniamo".

Il pubblico aspetta il ritorno di Alessio, quindi, e anche Teresa che proprio qualche giorno fa in un'intervista ha detto di volere un uomo che si prenda cura di lei... E Barbieri potrebbe essere quello giusto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, Alessio Barbieri ricoverato in ospedale

Today è in caricamento