rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Uomini e Donne: ecco la donna che cerca Andrea Cerioli

Il tronista non guarda solo l'aspetto fisico, ma vuole una ragazza dolce che sappia prendersi cura di lui sotto ogni aspetto

Ha le idee chiare Andrea Cerioli. L'ex gieffino, ora sul trono di "Uomini e Donne", sta conoscendo molte corteggiatrici ma conquistarlo non sembra un'impresa facile.

L'aspetto fisico non basta, Andrea guarda oltre. "Mi piacciono le ragazze spontanee e sincere - ha raccontato a Vero - molto meno quelle misteriose che all'inizio possono anche intrigarmi ma poi mi urtano. Nel corso di queste puntate sto osservando i piccoli gesti da parte di ogni corteggiatore e cerco di dare la possibilità di sciogliersi anche a chi è giustamente frenata dall'imbarazzo iniziale".

"In una donna l'aspetto fisico, inutile negarlo, è la prima cosa che guardo - ha detto ancora Andrea - ma non mi focalizzo solo su quel lato estetico, sarebbe riduttivo. Al contrario, mi lascio rapire dalle piccole cose, dai dettagli comportamentali, che poi sono quelli che fanno la differenza. Se una donna non mi trasmette dolcezza e serenità, ad esempio, non fa per me, io vorrei una donna tenera e delicata. Mi piacciono le donne con le idee chiare, quelle che non ti nascondono le cose nel bene e nel male. Detesto, invece, la presunzione e l'arroganza. Non le digerisco proprio".

Il trono di Andrea Cerioli prosegue e adesso le corteggiatrici hanno qualche "indizio" in più su come sedurlo...

Andrea Cerioli del Gf13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: ecco la donna che cerca Andrea Cerioli

Today è in caricamento