Martedì, 26 Ottobre 2021
Gossip

U&D, ex corteggiatore contro Jonas Berami: "Prende 3500 euro per una serata in discoteca"

Scontro social tra due protagonisti di Uomini e Donne: Alessandro Muriglio, appena eliminato da Teresa Cilia, attacca il tronista spagnolo

Ha il dente avvelenato Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Teresa Cilia. Al ragazzo ancora non va giù l'eliminazione dal programma per colpa di una cena con gli altri pretendenti di Teresa, che non ha gradito tanta "amicizia" tra "rivali", e si scaglia come può contro gli altri protagonisti di "Uomini e Donne".

Il bersaglio questa volta è Jonas Berami, il tronista spagnolo star de "Il Segreto". Il primo colpo sul profilo Instagram dell'ex corteggiatore: "Sabato 18, Jonas è ospite nella disco dove lavoro io! Gli diamo 3.500 euro a quel nano... A lui non piacciono questi posti però ahahah".

La risposta sulla pagina Facebook di Jonas, gestita dal suo staff, non si è fatta attendere: "Buongiorno a tutti, volevamo aprire un discorso riguardante Alessandro, l'ex corteggiatore di Teresa, visto che lui ha rilasciato un 'insulto' chiamiamolo così, verso Jonas! Allora volevamo precisarti: punto uno, che Jonas ha detto non gli piacciono questi posti ma parlava come lavoro per una donna. Punto due, per lavoro comunque ci può stare, chiunque per lavoro va in questi locali. Punto tre, hai scritto diamo '3500 euro per una serata', ma scusa li dai tu?! Punto quattro, lo hai definito nano! Fai tesoro delle tue parole invidioso!".

Un botta e risposta al vetriolo che ha acceso gli animi delle fan a cui è bastato poco per lanciarsi in una vera e propria guerra sui social network.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, ex corteggiatore contro Jonas Berami: "Prende 3500 euro per una serata in discoteca"

Today è in caricamento