Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

U&D, Manfredi pubblica i messaggi di Fabio: è guerra con Veronica

Su Facebook Ferlicchia accusa la Valà di aver montato per vendetta la storia che ha colpito da vicino il trono di Teresa Cilia

La polemica tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà, dopo la puntata di "Uomini e Donne" in cui l'ex tentatrice di "Temptetion Island" ha messo in guardia Teresa dal suo corteggiatore Fabio, prosegue in queste ore sui social network.

Dopo essere stato accusato da Veronica di avere contatti lavorativi con Fabio e di consigliargli come si deve comportare nel programma, Manfredi esplode su Facebook: "La cosa che mi sembra più strana è che la signora Veronica decida di esprimere tutta la sua solidarietà, il suo altruismo e la sua bontà d'animo soltanto dopo tre mesi dall'arcano accaduto - si legge nel post - Casualmente dopo la fine della nostra conoscenza dovuta dal mio ignorarla improvvisamente per cause e motivi personali che non sto a raccontare, strano? Una vera amica perde tre mesi, che strane coincidenze!".

Manfredi, per dimostrare che lui e Fabio non nascondono niente, ha pubblicato anche la loro conversazione su WhatsApp. "Adesso, dato che a parlare siamo bravi tutti, soprattutto per i propri scopi e sporchi interessi e ripicche stupide, qui ci sono tutte le conversazioni tra me e Fabio lette in puntata a proprio piacimento - ha scritto ancora - Ora mi sono veramente stancato ed ho deciso di non parlarne e ricordiamoci che... Verba volant, scripta manent. Qui ci sono i fatti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, Manfredi pubblica i messaggi di Fabio: è guerra con Veronica

Today è in caricamento