Sabato, 15 Maggio 2021

U&D, il papà di Sharon scrive ad Andrea Cerioli

Il signor Mario Bergonzi ha lasciato un messaggio sul profilo Facebook del tronista per dare la sua benedizione su una eventuale storia

La lotta si fa sempre più agguerrita a "Uomini e Donne" per conquistare Andrea Cerioli e il cerchio sembra stringersi fra tre ragazze: Adriana, anche lei ex concorrente del Grande Fratello come il tronista, Maria e Sharon, la preferita del pubblico e forse anche di Andrea che l'ha già baciata.

La Bergonzi è disposta a tutto pur di uscire dal programma mano nella mano con Andrea, tanto da "scomodare" anche il papà. Il signor Mario Bergonzi, padre di Sharon, ha scritto sul profilo Facebook di Cerioli un messaggio con cui dà la sua approvazione a una eventuale storia tra il tronista e sua figlia.

"Sono il papà di Sharon e volevo farti sapere che anche a me stai molto simpatico - si legge nel post - Spero che tra voii due vada tutto per il meglio. In tal caso, hai la mia benedizione. Mi farebbe piacere allargare la nostra famiglia di origini emiliane con la tua di origini romagnole. Tu e Sharon siete entrambi due bravissimi giovani d'oggi".

Nessuna risposta da parte di Andrea, forse per non fare un torto alle altre ragazze e alle nuove corteggiatrici che sono arrivate per lui, o magari perché parlare di famiglia è ancora troppo presto.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, il papà di Sharon scrive ad Andrea Cerioli

Today è in caricamento