rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Uomini e Donne Speciale, finisce l'amore tra Gemma e Giorgio

Nella puntata del programma di Maria De Filippi andata in onda eccezionalmente in prima serata su Canale 5, il cavaliere ha chiuso definitivamente la storia con la sua pretendente, mittente di una lettera che non ha sortito l’effetto desiderato

Solo in occasioni davvero importanti è stato concesso al programma pomeridiano ‘Uomini e Donne’ di slittare in prima serata su Canale 5 e la curiosità di conoscere l’epilogo della storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è rientrata tra queste, vista l’attenzione dei telespettatori verso questa coppia del ‘trono over’.

La loro, infatti, è stata una delle storie più seguite e allo stesso tempo criticate della trasmissione di Maria De Filippi, con lei che da subito si è innamorata senza però essere ricambiata alla stessa maniera. Per questo, dopo essersi accorta che Giorgio proprio non riusciva ad essere coinvolto allo stesso modo, ha deciso di lasciarlo con la speranza che lui la cercasse. E siccome neppure questo è bastato, ecco la prima serata su Canale 5 nel corso della quale è stata letta una lettera, atto finale da cui si aspettava una risposta definitiva: vivere finalmente insieme o dirsi addio. 

Giorgio, allora, alzandosi e andandosene ha fatto la sua scelta: la lettera non è riuscita a convincerlo a restare. 

"Caro Giorgio, ho deciso di scriverti una lettera per dirti una volta per tutte quello che provavo mentre eravamo insieme" ha scritto nel lungo messaggio la donna: "Ti ho amato senza condizioni, di quell’amore gratuito che generalmente si investe nel rapporto tra un genitore e un figlio, ho trascorso mesi come una geisha, ho vissuto per te, ho trascurato e messo da parte gli affetti più cari, non riuscivo ad addormentarmi se non ricevevo la tua telefonata, ero sempre disposta a raggiungerti ogni volta che volevi accogliermi nella tua città, eri il mio mondo, il mio Eden sulla Terra, eri tutto".

Gemma ha poi concluso: "Sei una persona intelligente e intuitiva, ma devo dirti che mi mancherai come il mare, le stelle, la luna e tutto quello che ho di più caro. Volevo solo stare con te, viverti. Ti lascio questo libro su cui ho scritto la lettera, ci sono delle pagine bianche, se vorrai potrai continuare tu".

Secca allora, la risposta di Giorgio: “Cara Gemma, dopo mesi che mi parlavi di questa lettera hai avuto il coraggio di leggermela. Era ora, non bisogna avere paura di raccontare i propri sentimenti. Io non ho mai avuto paura di dire quello che penso. Gli otto mesi in cui siamo stati insieme, io sono stato bene, conservo nel mio cuore solo momenti belli. Quando venivo a prenderti alla stazione, quando facevamo l’amore, le nostre passeggiate, quando abbiamo raccolto le more. Io ero felice. Non ti dicevo ‘ti amo’ ma ero vicino a te anima e corpo (...). Non potrei mai tornare sulle mie decisioni, da una donna che per mesi ha gettato fango su di me. Sono stato attratto da te e a volte lo sono anche adesso, ma adesso potrebbe essere solo un rapporto fisico, perché dal 4 settembre non ho più di fronte Gemma ma un’altra persona”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne Speciale, finisce l'amore tra Gemma e Giorgio

Today è in caricamento