Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

Uomini e Donne: il trono over inizia con la lite tra Barbara e Franco

Le prime puntate sono state registrate e le anticipazioni stanno già facendo il giro del web

Inizia con un triangolo amoroso il trono over di questa nuova stagione di "Uomini e Donne". Dopo l'ingresso in studio di Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia, che hanno raccontato al pubblico e a Maria De Filippi il loro colpo di fulmine e quanto sono felici insieme, la trasmissione è entrata subito nel vivo con le storie dei "soliti noti" che si intrecciano.

I protagonisti della prima puntata sono Barbara De Santi e Franco Grana che, reduci dalla rottura, pare abbiano ancora il dente avvelenato. E' Barbara a riprendere l'ascia di guerra dopo i racconti di Anna, nuova dama del trono over che ha iniziato una conoscenza con Franco. A mandare su tutte le furie la De Santi è il racconto della new entry riguardo una notte di fuoco trascorsa con l'ex. Franco, però, nega tutto e si giustifica svelando che quella di Anna è soltanto una vendetta dopo essere stata rifiutata.

Tra i due, secondo Grana, ci sarebbe soltanto un'amicizia, ma Barbara non sa a chi credere e così lascia lo studio tra la delusione e la rabbia. Saranno sempre i soliti, come si lamentano in molti, ma il trono over promette già scintille.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: il trono over inizia con la lite tra Barbara e Franco

Today è in caricamento