rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Valentina del Gf13 è stata l'ex fidanzata di Taricone

Parla il fidanzato della Acciardi, concorrente invalida del Grande Fratello 13, dalle pagine del settimanale Top, informandoci che nel 2001 c'è stato un flirt con il purtroppo scomparso Pietro del Gf1

A lanciare lo scoop, il fidanzato di Valentina Acciardi, la ragazze senza un braccio del Gf13. Daniele Mattoli ha rilasciato un'intervista al settimanale Top, svelando che nel 2001 la stessa Valentina ha avuto un flirt con Pietro Taricone, tragicamente scomparso il 29 giugno 2010 a causa di un incidente col paracadute e per il quale il padre di Kasia ha chiesto la riapertura del caso.

"Io e lei non abbiamo nulla di non detto. Me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. La loro è stata una storia di qualche mese e la cosa non ha suscitato in me nessuna reazione particolare", ha dichiarato Daniele. La relazione è nata subito dopo l'esperienza nel reality del "guerriero". Lei, ventunenne, non aveva ancora vissuto il terribile incidente stradale, a causa del quale ha perduto un braccio; Taricone di anni ne aveva 26, un personaggio lanciatissimo nel mondo dello showbiz grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 1.

Il passato è fatto di tanti capitoli più o meno archiviati, il futuro di Valentina è tra le braccia di Daniele, che ha aggiunto: "Sto ristrutturando l’appartamento di Valentina perché quando finirà la sua avventura al Gf voglio che si vada a vivere insieme. Lei è la donna della mia vita, un giorno sarà mia moglie e la madre dei miei figli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina del Gf13 è stata l'ex fidanzata di Taricone

Today è in caricamento