rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Valentina Nappi: "Ragazze, datela gratis, che fate bene"

La pornostar italiana ha elaborato un suo pensiero in merito al sesso: vorrebbe essere un modello per tutte coloro che intendano far godere il mondo senza lucrarci. "Essere fighe di legno è una cosa schifosa", ha aggiunto, "Dei soldi e della gente schifosa non so che farmene"

"La do a tutti tranne che al capo", il video-messaggio di Valentina Nappi, lanciato sul web, ha scatenato reazioni contrastanti sui social network, dove si è discusso sull'importanza e necessità del sesso occasionale per tutti. Il suo è un vero e proprio invito, rivolto soprattutto alle ragazze "in ascolto", quelle poche che vogliano contribuire a realizzare il suo utopico ideale di sessualità senza barriere e convenzioni di sorta.

Ha lanciato il suo messaggio attraverso Facebook: "Il meglio che posso fare è far godere milioni di persone con i miei video (e se uno che davvero non se li può permettere li scarica o li guarda in streaming, non lo condanno). E magari rappresentare un modello che induca un paio di altre ragazze sparse nel mondo a pensare che darla (gratis) quanto più è possibile è  bene, mentre essere fighe di legno è una cosa schifosa. Anche quest'ultimo è un modo (indiretto) di far godere di piu` il mondo".

Il suo manifesto delle zoccole, una vademecum per tutte coloro che vogliono seguire i suoi passi, è il completamento di un pensiero che sta facendo molto discutere i social network, perché, ci rivolgiamo a chi non l'avesse ancora capito, non si tratta soltanto di sesso!!!

Valentina Nappi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Nappi: "Ragazze, datela gratis, che fate bene"

Today è in caricamento