Venerdì, 27 Novembre 2020

Linda Morselli e l'addio con Valentino Rossi: "E' stata una sua decisione"

La modella, legata al pilota fino a pochi mesi fa, ha parlato per la prima volta della scelta di prendere strade diverse

Valentino Rossi e Linda Morselli

Dopo quattro anni Linda Morselli e Valentino Rossi si sono detti addio, o meglio, è stato lui a voler scrivere la parola fine. A raccontarlo per la prima volta Linda Morselli, in un'intervista a Vanity Fair: "La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre".

Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno, una vera doccia fredda per la modella. "Non c'erano segnali di crisi - ha spiegato - Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse". 

Mai dire mai. "Con Vale ci continuiamo a sentire - ha fatto sapere Linda Morselli - Abbiamo un buon rapporto. E chi vivrà vedrà. Stare separati potrebbe essere un'occasione per migliorarci tutti e due". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linda Morselli e l'addio con Valentino Rossi: "E' stata una sua decisione"

Today è in caricamento