rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Gossip

Aria di crisi tra Valentino Rossi e Linda Morselli

I rumors parlano di rottura tra il Dottore e la sua compagna, insieme da 4 anni

Appena quattro mesi fa, all'indomani dallo spiacevole incidente in Malesia con Marc Marquez, Linda Morselli incoraggiava il suo Vale con un post su Instagram che confermava la solidità della loro storia d'amore, ma ora le cose sembrano essere cambiate.

A pochissimi giorni dall'inizio del Motomondiale, infatti, al centro della cronaca rosa c'è la vita sentimentale di Valentino Rossi, in crisi con la fidanzata modella.

La notizia è stata rilanciata da 'Il Resto del Carlino': "A Tavullia nessuno ne vuole parlare" - si legge sulla versione pesarese del quotidiano - "Mentre mamma Stefania ha risposto così a chi gli pone il quesito: 'Ma come? Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c’è il detto che l’amore non è bello se non è litigarello?'. In realtà il litigio risalirebbe a qualche settimana addietro e sarebbe stato traumatico. L’entourage del campione si è chiuso a riccio nello smentire ogni possibilità di crisi. Come fa sempre quando c’è qualcosa che può disturbarne la serenità. Soprattutto in un momento delicato come l’inizio di stagione del motomondiale con la caccia aperta al decimo titolo da parte di Rossi".

La relazione tra il pilota e la modella dura da circa 4 anni: a novembre avevano presenziato insieme al Gala' di chisura della Motogp a Barcellona, poi le vacanze sulla neve, sempre insieme. Fino ad un litigio che, a quanto pare, potrebbe portare ad una rottura in un momento così delicato per il pilota. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di crisi tra Valentino Rossi e Linda Morselli

Today è in caricamento