rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Cottone: "Per Valeria i soldi vengono prima di tutto"

L'imprenditore racconta di avere molte società con l'ormai ex moglie che deve restituirgli soldi e un immobile

Adesso viene il bello: mettersi d'accordo per gestire la situazione economica. Tra Giovanni Cottone e Valeria Marini sono tanti i soldi in ballo e, stando a quello che racconta l'imprenditore, sarà una vera e propria battaglia.

 

"Per Valeria i soldi vengono prima di tutto, sono la sua ragione di vita - ha detto Cottone a Diva e Donna - Davanti ai soldi non esiste più nessuno. Mi sono stufato di sentire dire che lei è creditrice, è ampiamente debitrice nei miei confronti e nei confronti delle mie società. Abbiamo un intreccio di società e contratti, situazioni anche precedenti al matrimonio, che ora vanno gestite e regolarizzate. Le ho fatto anche un prestito per comprare un immobile. Mai restituito!".

 

Non sarebbe stata Valeria Marini, quindi, a prestare soldi all'ex marito in difficoltà economica, come ha più volte rivelato la showgirl: "Lo stop di una licenza mi ha procurato un calo di fatturaro, ma da qui a parlare di guai ce ne passa. Valeria mi ha dato un aiuto in liquidi, ma io le ho dato un immobile che vale sette volte quella cifra".

 

Nel frattempo, mentre Giovanni Cottone è impegnato a fare la lista della spesa dividendo tra "mio" e "tuo", la Marini continua a godersi la sua "amicizia speciale" con Antonio Brosio dettagliatamente documentata sui social network con selfie di ogni tipo.

Valeria Marini e Antonio Brosio: scatti social

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cottone: "Per Valeria i soldi vengono prima di tutto"

Today è in caricamento