Giovanni Cottone: "Con la Marini ho consumato per otto anni"
Ai microfoni di Rtl 102.5 si sfoga l'imprenditore, che smentisce l'ex moglie e conferma che tra loro, in questi anni di matrimonio, ci sono stati molti rapporti fisici
Negli ultimi giorni il gossip si è occupato con grande attenzione del matrimonio finito tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, finito dopo poco più di un anno. Le motivazioni che stanno alla base di questa rottura sono state raccontate dalla stessa Marini nell'intervista al Corriere della Sera, spiegando, tra le altre cose, che il suo matrimonio non è mai stato consumato.
Tali dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie il diretto interessato, che ha deciso di prendere parola, sfogandosi tramite i microfoni di Rtl 102.5:
"Questa sua dichiarazione è lesiva, diffamatoria e irreale e mi riservo di difendermi nelle sedi più giuste. Siamo stati insieme 8 anni, abbiamo consumato anche la sera stessa del matrimonio, abbiamo avuto modo. Negli ultimi due o tre mesi, vista la lontananza un po’ per lavoro, lei in America, io a Dubai e poi in Cina, è pur vera la poca frequenza, dopo c’è stata questa litigata, ma da qui a dire che non abbiamo consumato...".
Effettivamente a molti è parso strano che tra i due non ci sia mai stato alcun contatto, persino Selvaggia Lucarelli ha fatto fatica a trovare parole adatte per commentare la notizia: "Giuro che eviterò di fare battute sul fatto che il matrimonio in pompa magna della Marini non sia stato consumato. Ma è durissima". Veramente durissima.