rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Valeria Marini rivela il suo sogno: “Voglio un figlio prima dei 50 anni”

Ospite a 'Le invasioni barbariche', la showgirl ha parlato del suo rapporto con l'amore, del legame fortissino con l'adorata mamma e del suo desiderio di maternità

Una Valeria Marini a tutto campo quella che seduta davanti a Daria Bignardi a 'Le invasioni barbariche" ha parlato di sé, spaziando dalla fresca partecipazione al talent "Notti sul ghiaccio" al suo legame con la madre, fino alla possibilità di avere un figlio. 

A pochi giorni dall'eliminazione dallo programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, la showgirl si è concessa innanzitutto una frecciatina alla giurata Selvaggia Lucarelli, colpevole a suo dire di averla "punzecchiata troppo" e di parlare male di tutti e ha quindi parlato del suo rapporto con se stessa:

Il segreto di piacere è piacersi. Io sono molto più critica con me stessa che con gli altri. L'importante, comunque, è crederci, credere in quello che fai e non solo per una questione di immagine. Il termine "diva" non mi piace. Io non lo sono, sono una donna del popolo. Il bello del mio lavoro è stare in mezzo alla gente.

Valeria ha poi spiegato cosa sia per lei l'amore ("Io sono una che soffre per amore, ma del resto chi può dire il contrario? Senza non si vive. È l'amore la forza che muove il mondo" ha detto) e la famiglia, "il dono più importante", arricchito dal rapporto bellissimo che ha con la mamma Gianna:

Il posto dove sto meglio è quello in cui c'è mia mamma, io con lei sto bene ovunque. La chiamo La Wonder, è la mia migliore amica. Credo che l'amore materno sia un legame unico. E avere un rapporto bello con la propria madre per me significa avere un rapporto sereno con la vita.

Ecco perché, alla domanda "Cosa vorresti fare prima dei 50 anni?", la Valeriona nazionale risponde senza esitazioni: 

Vorrei un figlio, perché la famiglia è la cosa più importante.

Red Carpet Collection By Valeria Marini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini rivela il suo sogno: “Voglio un figlio prima dei 50 anni”

Today è in caricamento