rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Valeria Marini sposa a primavera, le nozze in chiesa l'11 maggio

La showgirl ha deciso di accettare la proposta di matrimonio del compagno Giovanni Cottone. La cerimonia sarà semplice e per pochi intimi

La primavera non è poi così lontana e, per le tante coppie che diranno prossimamente il loro "sì", è tempo di cominciare i preparativi.

Tra le future spose anche tante vip, come Valeria Marini, che ha rivelato alla rivista "Chi" la data fissata per le nozze: sabato 11 maggio, soltanto tre giorni prima del suo 46° compleanno.

La cerimonia sarà celebrata a Roma, e Valeria ci tiene a precisare che avverrà in chiesa.

Il fortunato sposo è Giovanni Cottone, cui farà da testimone l'amico Gigi D'Alessio, mentre dalla parte di Valeria vi saranno Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump.

La futura sposa ha spiegato che Cottone le ha fatto la fatidica proposta già da diverso tempo, ma che entrambi hanno deciso di aspettare per evitare di commettere un errore. Valeria crede infatti fermamente nel matrimonio e pensa giustamente che sia un passo molto importante.

Nel rapporto di coppia devono esistere secondo la Marini anche tanto equilibrio e stabilità, caratteristiche che vanno testate anche nel tempo. Evidentemente, Valeria ha ritenuto che la sua relazione con Giovanni risponda a questi requisiti, visto che ha infine deciso di accettare la proposta di matrimonio. Quanto alla possibilità di avere un figlio, Valeria rivela che sarebbe proprio il suo sogno.

Le foto hot di Valeria Marini su Twitter

La show-girl ha aggiunto che si tratterà di una cerimonia piuttosto discreta e riservata, ma...pensando allo stile appariscente dell'affascinante "Valeriona", ci riesce difficile pensare a lei impegnata in qualcosa di "semplice". Di sicuro, visto la sua passione per le mise dagli spacchi audaci, il suo abito nuziale non passerà inosservato!   

Nella foto Valeria Marini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini sposa a primavera, le nozze in chiesa l'11 maggio

Today è in caricamento