rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Valeria Marini sbotta sui social: "Rispettate la mia privacy"

A qualche giorno dallo scoop su una sua presunta gravidanza mai confermata, con un post su Facebook la showgirl si è lamentata della "cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale" di alcuni giornali

Valeria Marini non ci sta e con un post su Facebook dice basta.

Basta al gossip che la pone al centro delle cronache rosa, basta con i presunti scoop che la danno incinta a 48 anni. Solo una cosa chiede la showgirl data per prossima sposa del fidanzato Patrick Baldassarri: il rispetto della privacy.

“La coppia sta preparando le nozze e Valeria sarebbe in dolce attesa. Il sì, con rito religioso dovrebbe essere pronunciato già quest’estate, forse a Pietralcina" si leggeva sul settimanale 'Diva e Donna' e la notizia subito diffusa sul web era stata ripresa da 'Novella 2000' che aveva attribuito delle dichiarazioni alla diretta interessata.

 Stufa del tamtam mediatico sulla sua vita privata, la Marini ha così pubblicato la seguente replica sulla sua pagina Facebook.

"In riferimento all’articolo uscito su Novella 2000, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di contatto con Maura Messina che firma l’articolo. Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy".


Valeria Marini presenta l'ultima collezione di "Diamonds Rock"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini sbotta sui social: "Rispettate la mia privacy"

Today è in caricamento