Domenica, 25 Luglio 2021
Gossip

Valeria Marini si sposa: "Nozze in vista con Patrick Baldassari"

Il settimanale 'Novella 2000' riferisce che la ex showgirl del Bagaglino sarebbe in procinto di sposare il fidanzato nei pressi di Pietrelcina, paese di Padre Pio a cui è molto devota. Se così fosse, per lei sarebbe il secondo matrimonio dopo quello annullato dalla Sacra Rota con Giovanni Cottone

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Che la relazione di Valeria Marini con l'imprenditore Patrick Baldassari vada a gonfie vele è ormai cosa nota per i seguaci del gossip che, giorni fa, qualche lieto evento hanno anche insinuato scorgendole un pancino sospetto. 

Adesso, però, a confermare la solidità del rapporto con una notizia che profuma d'arancio è il settimanale 'Novella 2000', secondo cui la coppia sarebbe in procinto di sposarsi.

"Pare che Valeria Marini stia organizzando davvero le sue nozze" - si legge nella rubrica 'Sussirri&Grida' - "Il fortunato è Patrick Baldassari, conosciuto anni or sono al Vip Master, torneo di tennis che lui organizza a Milano Marittima, dove sono ospiti ogni estate Massimo Giletti e Piero Chiambretti. Valeria è innamoratissima di questo bel ragazzo che gestisce anche lo stabilimento balneare Paparazzi 242 sempre a Milano Marittima. Ora, una fonte vicino ai piccioncini sussurra che le loro nozze dovrebbero svolgersi entro l'estate nei pressi di Pietrelcina. Motivo: sia Valeria che Patrick sarebbero molto devoti di Padre Pio. Auguri!”.

Se così fosse, dunque, per la ex showgirl del Bagaglino questo sarebbe il secondo abito bianco indossato dopo le nozze lampo con Giovanni Cottone annullate dalla Sacra Rota circa un anno fa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini si sposa: "Nozze in vista con Patrick Baldassari"

Today è in caricamento