rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Valerio Pino su Twitter: a Maria piace la "farfalla bagnata" di Belen

Valerio Pino continua a dare scandalo sul suo profilo Twitter: parla ancora dei ballerini con i quali ha fatto sesso ad Amici, ma questa volta ce l'ha anche per la De Filippi

Il profilo Twitter di Valerio è letteralmente preso d'assalto dai più curiosi: le sue continue rivelazioni, per non parlare delle foto di nudo pubblicate, attirano gli amanti dell'inciucio come se fosse il polline per le api.

Abbiamo "ammirato" prima gli scatti privati del ballerino mentre fa sesso con il fidanzato, tra un mare di polemiche sollevatesi sui vari social network: dove finisce la provocazione e inizia il buon gusto?

Poi, abbiamo letto, sempre sul suo profilo, che durante la sua permanenza ad Amici ha fatto sesso con cinque allievi in quattro edizioni, e tutti a chiedergli chi fossero mai i suoi amanti. Qualcosa ha rivelato, ma sempre attraverso il suo stile, così audace e provocatorio.

Abbiamo ripreso per voi alcune tra le risposte che Valerio ha dato a chi chiedesse spiegazioni in merito alla sua dipartita dal programma.

Ecco gli screen, ecco le sue dichiarazioni shock:

E, come se non bastasse, l'ex ballerino di Amici sembra abbia fatto un poco elegante riferimento anche a Maria De Filippi, colei che ha messo in moto la macchina del talent show su Canale 5. Alla domanda di un followers sul motivo per cui sia stata preferita Belen a lui, Valerio Pino risponde:

Insomma, se è stata scelta Belen, secondo quanto dichiarato dall'ex ballerino di Amici, è dovuto in pratica alla presunta bisessualità di Maria De Filippi. Valerio ne ha per tutti, una rivelazione dopo l'altra come fosse un fiume in piena. C'è chi tenta di spiegarsi il motivo di tanto accanimento sul talent di Mediaset, dopo che lui stesso ne ha fatto parte. Oltre alla storia di Belen e Stefano,adesso il gossip avrà di che sfamarsi...

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Pino su Twitter: a Maria piace la "farfalla bagnata" di Belen

Today è in caricamento