rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Valerio Pino fa sesso col compagno e pubblica le foto su Twitter

Le foto, che Valerio Pino (ex ballerino di Amici) ha pubblicato su Twitter, hanno suscitato molte polemiche sul web: si vede lui fare sesso col compagno

Questa è una delle tante foto postate da Valerio Pino sul suo profilo Twitter. E' stata presa e pubblicata da diversi siti, tra cui appunto gay.it e, nelle ultime ore, sta facendo il giro del web. In questo scatto l'ex ballerino di Amici si mostra praticamente senza veli, solo una mano a coprire le parti intime. 

Negli altri scatti, invece, il contenuto diventa decisamente più piccante: Valerio è ritratto insieme al fidanzato mentre fa sesso e con tanto di didascalia "Aiutatemi a dire quanto è bono", ovviamente il riferimento è appunto al suo attuale compagno. 

Come se non bastasse, ad una ragazza che lo accusa di fare (citiamo testualmente) le marchette, lui risponde con un'altra foto, nella quale si vedono chiaramente i testicoli e con tanto di didascalia "succhiami le p...!!!".

Insomma, rimbalzato agli onori del gossip prima perché cacciato dalla trasmissione in quanto aveva svelato di aver avunto incontri intimi dietro le quinte, poi per una dichiarazione su Belen Rodriguez: "Penso che sia perfetta per questa edizione insensata".

E sul collega Stefano De Martino superdotato poteva invece tacere?! Eh no! ecco infatti cosa ha dichiarato:

"La verità è che ad Amici mi odiavano in tanti. In primis i coreografi, che erano invidiosi e pieni di rabbia verso di me. Così hanno preso la palla al balzo. Stefano, invece, poverino, non crea sensi di inferiorità in nessuno, non dà fastidio come me. Davvero lo considerano un sex symbol? Mi fa piacere...La vita è piena di tentazioni. Però se a Stefano piacciono solo le donne, come mi sembra di capire, per lui sarà più facile resistere e non cadere in tentazione.".

E se lo dice Valerio...

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Pino fa sesso col compagno e pubblica le foto su Twitter

Today è in caricamento