rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Valerio Piano sogna di girare un film gay: indovinate con chi

Valerio Pino ha in progetto quello di girare un film gay, invitando su Twitter Lorenzo Crespi e Daniele Pecci. Il ballerino di amici continua a dare scandalo

C'è qualcuno disposto ad accontentare Valerio Pino? considerando i suoi diretti inviti ad attori ed ex concorrenti di reality, che vorrebbe girassero con lui un film a luci rosse. Di contenuto gay, si intende. Quindi, dopo aver annunciato al mondo intero che ha fatto sesso con cinque ballerini di Amici, Valerio turba ancora il gossip rivelando le sue future intenzioni.

Ed è così che il profilo Twitter dello "scandaloso" danceur si popola di messaggi ad interpreti italiani di un certo spessore, come Lorenzo Crespi e Daniele Liotti, ai quali manda un esplicito invito a partecipare ad un triangolo amoroso con lui al centro. Un'immagine, che non sappiamo quanto possa essere da loro apprezzata.

E se malauguratamente per Valerio dovessero rifiutare, ecco che già ha stabilito gli eventuali sostituti, che sarebbero gli ex gieffini Rudolf Mernone e Danilo Novelli. Insomma, il progetto è già stato ben disposto, mancano solo i protagonisti. 

Certo è che dalle piroette nello studio di Amici ne è passato di tempo, anche le critiche rivolte alla De Filippi hanno sollevato il suo bel polverone. Valerio infatti accusò Maria di aver scelto Belen come prima ballerina nell'ultima edizione, perché le piace la sua "farfalla bagnata", un'ambigua espressione che elegantemente non è stata commentata in alcun modo dalle dirette interessate.

Tra immagini lesbo e gay, tra dichiarazioni provocatorie e foto hot, Valerio Pino continua a far parlare di sé, e chissà fino a quando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Piano sogna di girare un film gay: indovinate con chi

Today è in caricamento