Giovedì, 21 Ottobre 2021
Gossip

Valerio Scanu fa coming out: “Io gay? Ecco chi amo”

Ospite del ‘Grand Hotel Chiambretti’, il cantante è stato incalzato con una serie di domande sulla sua sessualità alle quali ha risposto con la consueta ambigua ironia

L’ospitata al programma 'Gran Hotel' di Piero Chiambretti non ha propriamente messo a suo agio Valerio Scanu che si è visto punzecchiare e non poco sul tema della sua ambiguità sessuale, tanto dibattuta durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi.

Dopo qualche breve chiacchiera sulla questione del peso che nonostante gli stenti del ‘naufragio’ non è stato in grado di far calare e qualche commento con Cristiano Malgioglio sullo 'Scanu artista’, il padrone di casa ha chiesto a bruciapelo: "Dopo parliamo della sua sessualità perché non è chiara, una volta per sempre diciamo dove sta, se è di bosco o di riviera". Al che, lui un po' imbarazzato, ha risposto: "Io amo solo i cani. Cani maschi o cani femmine? Sia maschi che femmine”.

Ma non contento, l’irriverente conduttore lo ha incalzato con l'intervento della maga Sirio - "Con l'aiuto delle stelle scopriremo la verità sulla sessualità di Valerio Scanu” ha aggiunto - e in risposta alla definizione secondo cui “Valerio vive la sessualità e l'affettività nel conflitto dell'insicurezza. Ipotizzabile, quindi, l'orientamento omosessuale, nei rapporti affettivi e sessuali dovrà sempre fronteggiare l'incomprensione del partner, sia esso etero o gay”, il giovane cantante ha risposto: “Diciamo che c'è sicuramente questa voce”, sebbene non sia apparso per nulla entusiasta dell’andazzo dell’intervista che tuttavia si è conclusa con il sorriso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu fa coming out: “Io gay? Ecco chi amo”

Today è in caricamento