rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Isola, dubbi sul coming out di Scanu: parlano i genitori del cantante

Secondo un'indiscrezione lanciata da Luxuria, un naufrago dichiarerà presto la sua omosessualità e in molti hanno già fatto il nome dell'ex di Amici

A breve un naufrago di questa edizione de "L'Isola dei Famosi" farà coming out. E' l'indiscrezione lanciata qualche settimana fa da Vladimir Luxuria, che ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da uno dei concorrenti prima dell'inizio del reality per confrontarsi sull'eventualità di dichiarare la propria omosessualità in Honduras. 

Il cerchio si è stretto fin da subito intorno al bellissimo Andrea Montovoli, Pierluigi Diaco, che già in passato aveva dichiarato di essere bisessuale, e Valerio Scanu, ma è proprio quest'ultimo che sembra essere il più papabile. 

Sulla presunta omosessualità del cantante parlano i genitori: "Non credo sia lui la persona interessata - hanno detto a Chi - Ma anche se fosse, siamo nel 2015. Quando fai un figlio metti in conto tutto".

Scanu sta riscuotendo un grandissimo successo all'Isola, il pubblico lo adora e si diverte con le sue imitazioni. "Certo il suo lavoro è cantare - ha detto ancora la mamma - ma ha scelto di autoprodursi e in qualche modo deve finanziarsi. Da questo punto di vista, forse, l'Isola potrevve essere più redditizia del Festival di Sanremo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, dubbi sul coming out di Scanu: parlano i genitori del cantante

Today è in caricamento