rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Isola, la rivelazione di Scanu: "Sapevo di Playa Desnuda"

Il cantante sapeva dell'esistenza di un'altra isola ancora prima della gaffe di Mara Venier

L'Isola dei Famosi è stata un'esperienza molto intensa e profonda per Valerio Scanu, che da quando è tornato dall'Honduras non fa altro che ripetere quanto questa avventura lo abbia migliorato. A due settimane dalla fine del reality, però, l'ex naufrago si lascia sfuggire anche qualche dettaglio che finora aveva tenuto per sè.

Playa Desnuda ad esempio, novità assoluta nella storia del reality, non era poi così segreta. Il cantante ha infatti rivelato di essere a conoscenza dell'esistenza di un'altra isola ancora prima della gaffe di Mara Venier: "Che ci fosse un'altra isola l'ho sempre saputo - ha confessato in un'intervista a Vanity Fair - L'ho scoperto da solo. I primi rumors sull'Isola davano questo modello francese e Cecilia come partecipanti. E alla fine mi sembrava strano che non ci fossero fra le foto ufficiali. Cercavamo di indagare nei colloqui con gli autori e nonostante qualche faccia impassibile, ho capito che ci fosse qualcosa che non andava. Non sapevo però che fossero nudi".

Insomma è bastato fare uno più uno per capire che a pochi chilometri da Playa Uva c'erano altri naufraghi con i quali fare i conti. Proprio sui suoi compagni di avventura Scanu è lapidario: "Una volta finito il gioco non mi interessava più niente di nessuno. Mi porto dietro solo tre amiche. Con Charlotte Caniggia c'è stato un imprinting pazzesco. Mi sono trovato meglio con una Cristina e con una Cecilia, rispetto alle elucubrazioni di alcuni concorrenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, la rivelazione di Scanu: "Sapevo di Playa Desnuda"

Today è in caricamento