rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Valerio Scanu è all'Isola dei Famosi, i ladri gli rubano il trofeo di Sanremo

Il furto è avvenuto nella villa del manager di Scanu, alle porte di Roma. Oltre al premio sottratti anche due pc portatili e altri oggetti di valore

Un colpo studiato nei minimi dettagli. Il cantante da due mesi in Honduras all'Isola dei Famosi e il manager, che custodiva i suoi oggetti più preziosi, spesso fuori casa. E proprio dell'assenza di Daniele Palano, braccio destro di Valerio Scanu, hanno approfittato i ladri che la mattina di mercoledì 18 marzo si sono introdotti nella sua villa a Zagarolo, vicino Roma, come fa sapere RomaToday.

Ghiotta la refurtiva: il trofeo di Sanremo, che Scanu vinse nel 2010, due pc portatili, un porta pc e altri oggetti di valore di proprietà del cantante.

I ladri, però, non avevano considerato l'allarme della villa, scattato immediatamente sul cellulare di Palano che ha subito avvisato il 112. I carabinieri, giunti sul posto, hanno fermato uno dei ladri mentre cercava di fuggire a piedi nella campagna intorno, e poco distante il complice che si era dato alla fuga in macchina. Recuperata anche la refurtiva che è stata riconsegnata al manager di Valerio Scanu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu è all'Isola dei Famosi, i ladri gli rubano il trofeo di Sanremo

Today è in caricamento