Domenica, 20 Giugno 2021
Gossip

Valerio Scanu vende la sua canottiera per beneficenza

Il cantante era stato attaccato sui social per aver messo all'asta la canotta indossata sul palco di Cosenza e poter devolvere il ricavato in beneficenza e adesso che è stata acquistata a 3.080 euro, commenta con orgoglio: “Sono strafelice”

Valerio Scanu (foto Facebook)

Una marea di critiche aveva subissato Valerio Scanu per aver messo all’asta su eBay la sua canotta indossata a Cosenza durante la settima tappa del suo tour con l’obiettivo di devolvere il ricavato in beneficenza.  

Adesso, però, è l’ora della rivincita, perché quell’idea si è rivelata un successo e la discussa canotta gialla e traforata è stata venduta per 3.080 euro.

“Dalla stupidità e dalla cattiveria della gente repressa, si può sempre trarre qualcosa di positivo" ha commentato Scanu: “Posso ritenermi strafelice per essere riuscito a vendere la mia tanto discussa canotta gialla a più di 3.000 euro, che devolverò interamente in beneficenza all'associazione 'Diamo Una Mano'", ha aggiunto poi anticipando che andrà a consegnare l'assegno di persona, a Napoli, dove la onlus opera a sostegno dei bambini ricoverati nei reparti di oncologia infantile degli ospedali partenopei. 

Intanto prosegue il tour estivo del cantante, che venerdì 28 agosto sarà nella sua Sardegna, a Porto Cervo. In programma altre quattro date, il 31 agosto a Camposano (Napoli), il 5 settembre a Tagliacozzo (L'Aquila), il 12 a Fontechiari (Frosinone) e il 19 a Fiano Romano (Roma).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu vende la sua canottiera per beneficenza

Today è in caricamento