Domenica, 21 Luglio 2024
Gossip

Vanessa Gravina: il bagno al mare è total nude

Ultimi scampoli d'estate per l'attrice di Centovetrine che in acqua con il compagno è in totale libertà

Vuole godersi l'estate fino in fondo Vanessa Gravina, ma soprattutto in totale libertà. La bellissima attrice di Centovetrine è stata beccata dal settimanale "Nuovo" mentre era a Gaeta con il compagno Domenico Pimpinella a fare un bel bagno completamente nudi in una caletta appartata.

Un tolpess da urlo quello mostrato dalla Gravina che non risente del passare degli anni (39). Fortunato Pimpinella che la bacia e non la molla un attimo... E come dargli torto? La coppia prima si scambia tenere effusioni, poi travolta dalla passione si apparta in acque più tranquille e via i costumi.

L'attrice ha ritrovato finalmente la serenità dopo la lunga relazione con il collega di soap, Domenico Siravo al quale è stata legata per 10 anni. Un momento buio dopo la rottura ma poi è arrivato Domenico e con lui il sorriso di Vanessa è tornato a risplendere. I due stanno insieme dal 2011 e le intenzioni sono davvero serie. "Ho quasi paura ad ammetterlo - ha dichiarato l'attrice - ma credo che Domenico sia l'uomo dela mia vita. Un figlio? Ci stiamo provando...".

Vanessa Gravina al mare in libertà con Domenico Pimpinella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Gravina: il bagno al mare è total nude
Today è in caricamento