rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Gossip

Vanessa Paradis difende Johnny Depp: "Mai stato violento"

L'attrice è intervenuta per sostenere l'attore, padre dei suoi figli, contro le accuse di violenza domestica lanciate dalla quasi-ex moglie Amber Head

Continuano ad arrivare messaggi di solidarietà nei confronti di Johhny Depp accusato dall'ormai quasi ex-moglie Amber Head di violenza domestica e perciò pronta a presentare richiesta di divorzio dopo soli 15 mesi di matrimonio. 

Dopo la difesa da parte della figlia che su Instagram aveva scritto: "Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e con il mio fratello più piccolo, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa", attestati di solidarietà per l'attore arrivano anche dall'ex partner Vanessa Paradisattrice francese da cui ha avuto due figli, che ha difeso Johnny Depp attraverso la pubblicazione di una lettera a Tmz: "Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni". 

Subito dopo poi la Paradis ha mandato un messaggio diretto anche all'attore di Hollywood: "Tutto il mio amore e il mio supporto. So che non faresti mai del male a nessuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Paradis difende Johnny Depp: "Mai stato violento"

Today è in caricamento