rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

Vasco si allena in vista del tour, clip video per i fans

Il rocker italiano si sta preparando per i sette concerti live previsti per il mese di giugno. Un video mostra il suo allenamento quotidiano

E' un Vasco  "affannato" ma decisamente simpatico, quello che compare nella clip che lo stesso rocker ha pubblicato su Youtube. (GUARDA IL VIDEO)

Il celebre musicista vi  appare in tuta e scarpe da ginnastica, mentre è in procinto di affrontare una camminata veloce lungo una strada di campagna.

L'obiettivo è ovviamente  quello di rimettersi in forma in vista dei sette live che lo attendono a giugno a Torino e Bologna.

Mentre riprende fiato, il cantante dichiara: "Ecco qua la nuova versione dell'involtino...del clippino "primavera". Mi sottopongo quotidianamente alla seduta di allenamento...con molto slancio e grande entusiasmo”.

In realtà Vasco sembra tutt'altro che entusiasta di praticare lo stancante esercizio fisico. Siamo sicuri che, a dargli la forza di sottoporsi alla "tortura" ogni giorno, è solo il desiderio di compiacere i suoi innumerevoli fans.

Il "clippino" è stato accolto con grande gioia  e in sole poche ore ha registrato tantissimi commenti! Forza, Vasco, non mollare!

Vasco, mito della musica italiana @ TM News Infophoto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco si allena in vista del tour, clip video per i fans

Today è in caricamento