Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

"Vasco ha insultato la gente del sud": il rocker minaccia querele

La presunta frase razzista del cantante sul sud Italia è una bufala

Non c'è pace per Vasco Rossi che a pochi giorni dal suo concerto al San Paolo di Napoli è stato accusato di aver pronuniciato in passato una frase di disprezzo verso la popolazione del Sud Italia. 

Dopo le polemiche lanciate dal Napoli Calcio sullo stato del manto erboso rovinato dal palco del rocker, arriva anche questa notizia che però si è rivelata una vera e propria bufala. Nei confronti di Vasco sembra si sia mesa in moto una vera e propria congiura per screditare il grande evento del 3 luglio. 

Vasco Rossi dalla sua pagina Facebook ha già dichiarato che querelerà per diffamazione l'autore del post che attribuisce al cantante la frase in cui denigra la gente del Sud: "Attenzione!! La bufala che circola sul web di una dichiarazione offensiva nei confronti del sud da parte di Vasco è completamente falsa - scrive Vasco - Il signor Amatruda Liberato che la sta facendo circolare andrà incontro a una querela per diffamazione!! Tranquillizziamo i fans che nessuno ci fermerà e stiamo arrivando!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vasco ha insultato la gente del sud": il rocker minaccia querele

Today è in caricamento