rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
gossip

Vasco sta con Valentino Rossi: "Agli eroi di cartone medaglie di latta"

Il cantante ha scritto un post su Facebook per far sentire la sua vicinanza al campione dopo la perdita del titolo mondiale

Dopo a sfida, è il tempo delle polemiche e dei commenti. Valentino Rossi, nonostante la straordinaria rimonta dalla 26esima posizione al gp di Valencia è riuscito a conquistare il quarto posto, perdendo però il titolo mondiale. Mentre lui si sfoga e accusa, sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno commentato la gara.

Vasco Rossi ha scritto un messaggio su Facebook molto lusinghiero sul "Dottore".

Grazie Vale per averci fatto vedere di che pasta sono fatti i Veri Grandi Campioni !!! La tua impresa straordinaria rimarrà per sempre stampata dentro i nostri cuori! Lasciamo agli eroi di cartone le loro medaglie di latta e ai pagliacci di turno le loro tristi… figure ! SEI IL MIGLIORE e oggi lo hai dimostrato alla grande !!!

Complimenti e incoraggiamenti a Valentino Rossi sono arrivati anche da Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, come pure dalla famiglia Facchinetti. Papà Roby ha scritto sui social: "Forza Valeeee @ValeYellow46 SEI IL PIU' GRANDE E RESTERAI SEMPRE IL PIU' GRANDE #iostoconVale. L'hastagh #iostoconvale compare anche nei messaggi di Francesco Facchinetti: "Oggi ho visto un campione correre e uno sport perdere tutta la sua onestà e fascino. Grande Vale! Deluso per tutto il resto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco sta con Valentino Rossi: "Agli eroi di cartone medaglie di latta"

Today è in caricamento