rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Veleni

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: "Mi ha violentata verbalmente"

Così la conduttrice non confermata per la prossima stagione de 'I Fatti Vostri' ha parlato dell'ormai ex collega: "Per colpa sua non so dove lavorerò" ha detto in un'intervista a 'Il Tempo'

"Mi ha offeso come donna e professionista. Per colpa sua non so dove lavorero?": Adriana Volpe continua a non mandarle a dire all'ormai ex collega Giancarlo Magalli e, nell'ultima intervista rilasciata a Il Tempo, ha rincarato la dose di munizioni di una guerra di fredda che ormai si combatte da mesi davanti e dietro alle telecamere.

Ormai i conduttori, insieme come coppia professionale de 'I Fatti Vostri' dal 2009, non lavoreranno più fianco a fianco. Lo ha detto Magalli e adesso lo ha ribadito la stessa Volpe che ha ammesso di non aver firmato nessun contratto e di non sapere cosa andrà a fare a settembre. 

“Mi sono sentita verbalmente violentata da un collega che mi ha messo nella condizione di dover un giorno giustificare con mia figlia come e perché ho svolto il mio lavoro in Rai" ha detto la showgirl in merito al botta e risposta con Magalli sulla sua professionalità: "Un lavoro che basato solo sulla meritocrazia deve farla sentire orgogliosa della madre in quanto mi sono sempre comportata con il massimo rispetto nei confronti di tutti, in particolare di me stessa e dei telespettatori”. 

"Dopo 20 anni ho dovuto salutare il pubblico con l'incertezza del mio futuro lavorativo. Ho accettato la notizia della mia mancata riconferma a "I fatti vostri" confidando che mi possa venire offerto un ruolo di pari dignita? professionale ed economico all'interno dell’azienda. Attualmente sono in attesa di un confronto" ha aggiunto la Volpe che, in riferimento all'espressione che Magalli le ha rivolto ("Se la Volpe migrerà al sabato? Basta che migri" ha detto nel programma radiofonico M2o) ha detto: "Ha mostrato di non avere alcuna considerazione del mio futuro. E mi dispiace che non esista una maniera per mettere un freno linguistico ad un conduttore che usa le parole come armi distruttive".  
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: "Mi ha violentata verbalmente"

Today è in caricamento