Sabato, 15 Maggio 2021

Adriana Volpe, nervi tesi con il marito Roberto Parli: la discussione per strada

Il settimanale 'Chi' pubblica gli scatti di quello che pare un confronto molto acceso tra la showgirl e l'imprenditore

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

Sulla vita privata di Adriana Volpe è calata una coltre di silenzio. Riguardo alle voci di una crisi coniugale con Roberto Parli, nate poco dopo la fine dell’esperienza della showgirl al Grande Fratello Vip 4, la showgirl ha sempre preferito sorvolare senza mai entrare nel dettaglio dei rapporti con il marito che, in seguito alla morte del padre, si è trasferito in Svizzera.  Adesso a far riemergere le dinamiche di coppia tra la conduttrice di ‘Ogni Mattina’ e l’imprenditore è il servizio pubblicato dal settimanale Chi che mostra i due alle prese con quella che pare un’accesa discussione avvenuta per strada a Milano (città in cui Volpe si è trasferita per ragioni lavorative) il primo giorno di scuola della figlia Giselle.  

Ignari i motivi dell’acceso confronto, ma dalle espressioni catturate dai fotografi emerge una certa tensione tra i due durante uno scambio di battute a cui la bambina assiste con braccia conserte. Una normale lite tra marito e moglie o il segno che davvero la coppia sia in crisi?

volpe-11

Adriana Volpe e Roberto Parli: le voci di crisi dopo il GF Vip

I rumors sulla crisi di coppia tra Adriana Volpe e Roberto Parli sono emersi qualche tempo dopo l’esperienza di lei al Grande Fratello Vip 4, da cui è uscita prima del tempo per restare vicino alla sua famiglia segnata poi dalla scomparsa del suocero. Se in un primo momento la conduttrice ha ammesso il periodo delicato affrontato con il marito, in seguito ha preferito non rilasciare più alcuna dichiarazione a riguardo, sbottando anche con chi sui social ha fatto riferimento alla vicenda personale.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriana Volpe, nervi tesi con il marito Roberto Parli: la discussione per strada

Today è in caricamento