Lunedì, 21 Giugno 2021
ex

Adriana Volpe furiosa, è guerra social con il marito Roberto Parli: "Quel post palesa i suoi gravi problemi"

L’imprenditore ha pubblicato un duro sfogo contro la madre di sua figlia, poi lo ha rimosso. Forte la replica della conduttrice: “Pregiudica e infanga”

Adriana Volpe e Roberto Parli

Nervi tesi, tesissimi, tra Adriana Volpe e Roberto Parli, ormai di fatto ex coniugi dopo la separazione di qualche mese fa. I rancori successivi alla fine del loro matrimonio sono stati pubblicamente palesati nelle scorse ore, prima con un durissimo post pubblicato dall’imprenditore e poi cancellato e in seguito con la replica della conduttrice che, sempre su Instagram, ha parlato di “gravi problemi” palesati dall’uomo con quel gesto così plateale.

Ma qual è stata la miccia del duro botta e risposta?

In serata Roberto Parli aveva pubblicato un post che ritraeva  Adriana Volpe insieme al musicista Marco Profeta. Pur senza citare l’uomo accanto alla moglie, l’imprenditore aveva lanciato chiare accuse nella didascalia: "Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!".

Immediate sono state le reazioni di diversi follower: "Solo l’inizio! La verità vincerà sempre! E vi anticiperò io tutto!" ha replicato l’uomo a chi lo criticava per aver reso pubblica una faccenda famigliare così delicata. Poi, la rimozione del post.

parli-2

Adriana Volpe replica a Roberto Parli

Se Roberto Parli ha cancellato il post, la gravità delle sue accuse è stata ripresa da Adriana Volpe. "Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito" ha scritto la conduttrice a corredo di un’immagine nera pubblicata su Instagram: "Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede".

Il matrimonio della coppia è naufragato dopo che la conduttrice è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Fino ad ora la situazione pareva essere tranquilla e Adriana Volpe non aveva mai fatto esplicito riferimento alle tensioni con l’ex, ma evidentemente adesso si è arrivati a un drastico punto di rottura.

1-78-47

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriana Volpe furiosa, è guerra social con il marito Roberto Parli: "Quel post palesa i suoi gravi problemi"

Today è in caricamento