rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Le Iene, Adriana Volpe in lacrime: “Magalli non mi ha chiesto scusa”

Raggiunta dall’inviata della trasmissione di Italia Uno, la conduttrice ha precisato la sua posizione dopo il litigio con il collega a ‘I fatti vostri’: “Spero che questa vicenda non cancelli la mia professionalità” ha detto visibilemente commossa

Il caso ‘Magalli - Volpe’ scoppiato qualche giorno fa durante la trasmissione ‘I Fatti Vostri’ in onda su Rai Due è stato affrontato anche ieri sera dalle ‘Iene’ che, su Italia Uno, hanno trasmesso l’intervista fatta alla conduttrice presa di mira dal collega.

"Non mi sento sicura, ogni cosa potrebbe essere usata contro di me” ha detto la Volpe all’inizio del servizio, in fuga per sfuggire alle telecamere ed evitare dichiarazioni prima di lasciarsi convincere a rispondere alle domande dell’inviata Mary Sarnataro.

“Quella di Magalli è per me un'affermazione pesantissima. Insinuare che io lavoro da vent'anni non per meritocrazia fa un danno a me come donna, a mio marito, alla mia famiglia e alle persone con le quali lavoro” ha chiarito il volto della trasmissione di Michele Guardì: “Io sono madre, ho una bambina di cinque anni e fra cinque anni navigherà su internet in modo autonomo. Vedrà queste cose scritte sulla mamma. Basta, questa è una violenza. È possibile che se una donna raggiunge determinati livelli, non dev'essere lì per meritocrazia ma perché ha fatto qualcos'altro? O fa i nomi e cognomi o a questo punto sono esausata”.

"Lavoro con lui (Magalli, ndr) da anni e questa è solo la punta di un iceberg” ha aggiunto ancora, per poi commuoversi affermando: “Voglio continuare a lavorare serena e spero che questa vicenda possa non cancellare la mia professionalità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene, Adriana Volpe in lacrime: “Magalli non mi ha chiesto scusa”

Today è in caricamento