rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Polemica Gabbani-Agnelli: pace fatta?

Lo scambio di battute al vetriolo tra il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo e il cantante degli Afterhours pare aver trovato tregua

La polemica scoppiata tra Manuel Agnelli e Francesco Gabbani pare essere rientrata. Infatti, se il frontman degli Afterhours ha affermato che Gabbani ha vinto il festival solo perché rassicurante con i suoi maglioncini colorati, Gabbani ha risposto che le canzoni di Agnelli, proprio perché di nicchia, non sono così famose.


Tuttavia, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui chiede ai media di non esasperare la questione, ridimensionandola per quello che è stato: un semplice scambio di battute.


Ha affermato Gabbani: “Ci tengo a dire che la polemica nasce più dai media che direttamente da me o da Manuel, almeno per quanto riguarda me visto che con lui non ho ancora avuto modo di confrontarmi. Lui ha detto quello che pensava, visto che gli è stato chiesto di esprimersi sulla sua musica. E io rispetto il suo punto di vista. Quello che ci tengo a dire è che io e Agnelli facciamo due tipi di musica completamente diversi, quindi abbiamo un pubblico completamente differente. Ed è bene concepirci come artisti, appunto diversi. Non so quanto sia giusto stare a polemizzare su questa cosa”.


Pace fatta?
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemica Gabbani-Agnelli: pace fatta?

Today è in caricamento