rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Veleni

Al Bano e le nozze di Cristel senza la Lecciso: "L’accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo"

In occasione del matrimonio della figlia, il cantante pugliese, in un'intervista a Oggi, ha commentato l'assenza della compagna Loredana Lecciso e si dice pronto a diventare nonno: "Non vedo l'ora"

Sono passati ormai diversi giorni dalla celebrazione delle nozze dell'anno, quelle tra Cristel Carrisi e Davor Luksic che, lo scorso 3 settembre hanno pronunciato il fatidico sì, ma non si smette di parlare dell'evento visto che emergono sempre più dettagli che hanno come protagonisti i diretti interessanti.

Occhi puntati su Al Bano, il padre della sposa, che ha vissuto intensi momenti carichi di emozioni: le nozze da favola, in cui si è esibito con l'ex moglie, hanno fatto commuovere tutti i presenti.

Il cantante, che non vede l'ora di diventare nonno, ha infatti rivelato a Oggi: "Non avrei mai immaginato di emozionarmi cosi tanto, le emozioni sono così ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo. Ho pianto di gioia perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova."

Non sono però mancate frecciate a Loredana Lecciso che, volutamente, nonostante fosse stata invitata, ha deciso di non prendere parte al matrimonio. Al Bano ha infatti detto: "L'accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende dall'atteggiamento che si ha nei confronti degli errori fatti dagli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica".     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano e le nozze di Cristel senza la Lecciso: "L’accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo"

Today è in caricamento