Giovedì, 22 Aprile 2021

La precisazione di Al Bano: "Non ho problemi economici, le mie attività a Cellino sono il mio orgoglio"

Nessuna difficoltà economica, nonostante con il coronavirus abbia dovuto sospendere i suoi concerti, spiega il cantante. Le sue Tenute Al Bano Carrisi a Cellino San Marco "camminano da sole"

Al Bano Carrisi è tornato a parlare della sua situazione economica. Il cantante pugliese ha sentito il bisogno di precisare che, nonostante l'emergenza coronavirus, non si trova in difficoltà: se da un lato la sua attività concertistica in giro per il momento è ovviamente in stand by, dall'altro le sue Tenute a Cellino San Marco, il complesso che comprende un'azienda agricola, vinicola, un hotel con masseria didattica, un ristorante e una spa nel suo paese natale nel brindisino, stanno andando bene.

"La verità è che, anche se in questi mesi sono rimasto fermo come cantante per l’epidemia di coronavirus, io non ho problemi economici perché ho le Tenute Al Bano Carrisi, un'azienda che è il mio orgoglio e in cui faccio tante cose: coltivo i campi, produco vino e olio, ho un albergo, ho un ristorante", ha spiegato Al Bano al settimanale DiPiù.

"Un tempo la mia azienda si sosteneva anche grazie ai guadagni che facevo con la musica, ma ora cammina benissimo con le sue gambe", ha aggiunto il cantante.

Al Bano ringrazia Romina: "Grazie a lei ho fatto pace con la mia campagna"

Al Bano ha detto inoltre di avere un debito di riconoscenza nei confronti dell'ex moglie Romina Power. Proprio lei, agli inizi della loro storia, era rimasta incantata fin da subito da quei luoghi, tanto cari al cantante. "Si è innamorata al primo sguardo della mia terra e ha insegnato anche a me ad amarla", ha detto Al Bano.

"Grazie a Romina, ho fatto pace con la mia campagna e ho compreso che le mie radici sono qui. Così, anno dopo anno, mi sono messo a comprare terreni per ingrandire la proprietà di mio padre. E il primo acquisto è stato ispirato proprio da Romina: ho comprato 60 ettari di un bosco stupendo che la aveva incantata, ne ho dato metà a mio fratello Franco, e l’altra metà l’ho tenuta per noi"

Tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La precisazione di Al Bano: "Non ho problemi economici, le mie attività a Cellino sono il mio orgoglio"

Today è in caricamento