rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Veleni

Al Bano: "Basta storie su Romina e Loredana, sono stufo"

Il cantante si scaglia contro il gossip che da anni lancia indiscrezioni sul "triangolo amoroso" di Cellino San Marco

Da quando Al Bano e Romina si sono riavvicinati, se ne sono scritte e dette di tutti i colori sulla storica coppia della musica italiana, soprattutto che la loro reunion, artistica e familiare, abbia determinato la fine della storia tra il cantante e Loredana Lecciso.

Niente di più falso, almeno secondo la versione di Al Bano, che per la prima volta parla di questa vicenda, cercando di mettere fine a ogni pettegolezzo. "Sono stufo - ha tuonato in un'intervista sul settimanale Mio - Odio il gossip, che proprio non mi appartiene. Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego. Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto, Loredana è la madre dei miei due figli più piccoli, ha fatto scelte con la sua testa come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere".

Diverso, invece, è il tono con cui parla del matrimonio della figlia Cristel, che a settembre ha sposato l'imprenditore Davor Luksic: "Un batticuore forte e incontrollabile, mai provato prima. D'altra parte, un discorso è vedere quando gli altri si sposano, un altro è quando tocca a te portare tua figlia all'altare. E' stata una meravigliosa giornata, è stato un gran bel matrimonio. E il ragazzo è la scelta perfetta. Sono certo che saranno felici insieme".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano: "Basta storie su Romina e Loredana, sono stufo"

Today è in caricamento