Bomba all'Isola, Parietti sbotta contro Alvin: "Non sono qui per prendere m**** in faccia"
Semifinale all'insegna della tensione nel reality di Canale 5. Ecco che cosa è successo nella puntata di ieri
Semifinale all'insegna della tensione all'Isola dei Famosi. Nel bel mezzo di una puntata scoppiettante, è stata Alba Parietti ad esplodere. L'opinionista del reality è sbottata contro Alvin, l'inviato del reality. Il motivo? La confusione che si stava creando durante una Sfida a cui erano sottoposti i concorrenti.
Alba Parietti contro Alvin
Ecco, nel dettaglio, che cosa è successo. Alvin, che ha assistito alla Prova sostenuta dai naufraghi, ha chiesto a Soleil di ricominciare da capo, perché avrebbe notato alcune scorrettezze da parte della concorrente. A quel punto, Alba si è lamentata, notando anche come Riccardo Fogli fosse ostacolato dall'età. Secca (e, forse, inaspettata) la replica di Alvin: "No o si rifà in toto o non si fa", ha tuonato dall’Honduras. Una risposta dura che ha fatto infuriare Alba: "Possiamo dire anche la nostra? O stiamo qui solo per prendere la m**a in faccia dai telespettatori? E che cavolo!"
Uno scontro di fuoco, cui ha provato a dare un argine la conduttrice Alessia Marcuzzi. A quel punto Alvin ha detto: "Non ho sentito cosa avete detto, forse è meglio. Lasciamo i rancori ad altre persone, noi ce ne liberiamo e stiamo per far partire la prova". Insomma, ad un passo dalla finale c'è un po' di maretta all'Isola...