rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Bomba all'Isola, Parietti sbotta contro Alvin: "Non sono qui per prendere m**** in faccia"

Semifinale all'insegna della tensione nel reality di Canale 5. Ecco che cosa è successo nella puntata di ieri

Semifinale all'insegna della tensione all'Isola dei Famosi. Nel bel mezzo di una puntata scoppiettante, è stata Alba Parietti ad esplodere. L'opinionista del reality è sbottata contro Alvin, l'inviato del reality. Il motivo? La confusione che si stava creando durante una Sfida a cui erano sottoposti i concorrenti. 

Alba Parietti contro Alvin

Ecco, nel dettaglio, che cosa è successo. Alvin, che ha assistito alla Prova sostenuta dai naufraghi, ha chiesto a Soleil di ricominciare da capo, perché avrebbe notato alcune scorrettezze da parte della concorrente. A quel punto, Alba si è lamentata, notando anche come Riccardo Fogli fosse ostacolato dall'età. Secca (e, forse, inaspettata) la replica  di Alvin: "No o si rifà in toto o non si fa", ha tuonato dall’Honduras. Una risposta dura che ha fatto infuriare Alba: "Possiamo dire anche la nostra? O stiamo qui solo per prendere la m**a in faccia dai telespettatori? E che cavolo!"

Uno scontro di fuoco, cui ha provato a dare un argine la conduttrice Alessia Marcuzzi. A quel punto Alvin ha detto: "Non ho sentito cosa avete detto, forse è meglio. Lasciamo i rancori ad altre persone, noi ce ne liberiamo e stiamo per far partire la prova". Insomma, ad un passo dalla finale c'è un po' di maretta all'Isola...

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba all'Isola, Parietti sbotta contro Alvin: "Non sono qui per prendere m**** in faccia"

Today è in caricamento