rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Veleni

Alba Parietti: "Selvaggia Lucarelli denigra i professionisti con insulti alla dignità"

Con un lungo post pubblicato su Facebook la ex concorrente di 'Ballando con le stelle' ha commentato le dichiarazioni che la blogger ha rilasciato sul suo conto in un'intervista

Alba Parietti è tornata a parlare di Selvaggia Lucarelli e della vicenda che, partita con le liti a Ballando con le stelle, è destinata a risolversi in tribunale. 

Dopo la richiesta di risarcimento avanzata nei suoi confronti dalla blogger giudice nel programma di Rai Uno e i commenti espressi a tal proposito dalla diretta interessata, l'opinionista ha nuovamente affrontato la questione sul suo profilo Facebook con un commento in calce alla foto della dichiarazione rilasciata su Diva e Donna dalla Lucarelli.

"Le ho portate entrambe in tribunale (Antonella Mosetti e Alba Parietti, ndr), le uniche due che ho querelato. Sono pericolosi i personaggi che tramontano e hanno paura dell’oblio. Non hanno nulla da perdere" ha detto la blogger, frase che la Parietti ha argomentato con la lunga riflessione. 

"Questa è quella che "mi trascina in tribunale "( dice lei) e mi chiede .. lei a me 180 mila euro di risarcimento. Mi definisce "pericolosa , sul viale del tramonto e una che non ha nulla da perdere" .In passato "quella che se l'è giocata male e avrebbe in realtà voluto essere invece che la " parietti" la grande Selvaggia Lucarelli ... ( ammazza , chi non sogna di fare di la concorrente a "la fattoria "e poi passare la vita a rompere le palle agli altri come mestiere ....) Sarebbe ,addirittura spiritosa, comica la sua volontà denigratoria, se non fosse che viene premiata da una riconferma.. se non diventasse una questione morale , se non creasse un precedente ...dove tutto è' permesso in una televisore pubblica che deve essere d'esempio per umanità e principi di morali e rispetto".

La Parietti si è soffermata poi sulla sua carriera televisiva: "Quindi se lei ha ragione, il programma non si dovrà più chiamare " ballando con le stelle" , ma "ballando con quattro sfigati, che non hanno più nulla da perdere" anche perché, se un giudice del programma stesso, lo dice, calpestando 35 anni di carriera e la fatica , i risultati enormi che ho portato in termine di ascolto , io e i miei colleghi , con fatica , stress, serietà e professionalità, ( la signora , inoltre , salta finali senza onorare il contratto, ma le viene perdonato , le si chiede addirittura scusa ), sputtana i concorrenti.... sputtana professionisti, denigra con insulti alla dignità e offese o personali ingiustificate, poi si urta se si risponde a tono e viene premiata, riconfermata ,con tutti gli onori . quindi , ha ragione lei. Alza il telefono per ricordare, a chi osa farglielo notare , chi sono i suoi " amici.che magari manco lo sanno. . Così funziona in Italia . Non è' un ex concorrente della fattoria e sputtanatrice di professione . È la padrona, detta lei le regole, non rispetta nulla e nessuno, sputtana, offende, querela e per questo viene premiata , quindi comanda lei. Brava davvero bello il sistema".

"Comunque in tribunale ci vedremo, sicuro può esserne certa, nonostante tutto, non è' più una querelle o una chiacchiera da discutere dal parrucchiere, ma è una questione di principio" ha aggiunto ancora la Parietti che ha definitito questa una "lotta contro l'orrore".

Infine, la conclusione: "Adesso sono io che porto non solo in tribunale, ma a costo di qualunque rischio ne faccio una vera e propria questione di serietà rispetto e principio... basta mitomani, odiatori, sputtanatori senza storia a cui viene dato potere di fare solo male. Io  sì,ho qualcosa da perdere , (parola a te sconosciuta :)la dignità e per quella io,non faccio sconti".  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti: "Selvaggia Lucarelli denigra i professionisti con insulti alla dignità"

Today è in caricamento