rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Alberto Dandolo denuncia Belen dopo l’aggressione negli studi Mediaset

"Non avrei mai pensato di fare la mia prima denuncia a una sudamericana con due boni" ha scritto su Facebook il giornalista di Dagospia in calce alla foto che lo ritrae insieme ai due poliziotti che lo hanno ascoltato in merito al litigio con la showgirl

Lo aveva detto: tra le righe della sua 'lettera a Belen' scritta all'indomani dell'aggressione subita negli studi Mediaset, Alberto Dandolo aveva prospettato l'intenzione di far valere le sue ragioni nelle sedi opportune, perché - aveva precisato - "le parole che tu ieri hai riservato a me, alla mia disgraziata carriera e soprattutto a mia madre avranno un peso, ma in altre sedi".

E così è stato: a distanza di alcuni giorni, dal suo profilo social Dandolo ha fatto sapere di aver sporto regolare denuncia nei confronti della showgirl sudamericana pubblicando un selfie insieme ai poliziotti che lo hanno ascoltato.

"Belin!!! Robertino e Antonio sono stati pazienti ascoltatori. P.s.: non avrei mai pensato di fare la mia prima denuncia a una sudamericana con due boni (come er pane!!!) al pari dei miei amici in divisa! (io adoro il Sud America e anche Sesto Rondo'!!!) ..Grazie Belinnnn!!!"

Ora si aspetta la contromossa dell'argentina, che, dal canto suo, non ha ancora espresso parola sull'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Dandolo denuncia Belen dopo l’aggressione negli studi Mediaset

Today è in caricamento