Alessia Macari attacca la Mosetti: "Chi è la persona falsa tra me e lei?"
La vincitrice del Grande Fratello Vip, ospite di Radio Radio, ha risposto per le rime all'ex diva di 'Non è la Rai' che l'aveva accusata di fingere all'interno della casa del noto reality: "Non mi conosce, quindi come fa a dire come sono io? Non è mai stata a casa mia, io non sono mai stata a casa sua, non ho idea delle cose che dice"
A quanto pare Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, oltre a difendersi dai colpi bassi di Paola Caruso, deve fare i conti anche con qualcun altro. Ebbene sì, come tradizione vuole, gli inquilini della casa più spiata d'Italia, una volta terminata la permanenza forzata, sono invitati in tv, in radio o ancora contattati da mille e uno giornalisti al fine di raccontare qualcosa di curioso o sganciare qualche frecciata agli ex coinquilini.
Qualche tempo fa, infatti, Antonella Mosetti aveva rivelato a Top di avere delle perplessità circa la Ciociara di "Avanti un altro": "Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni". Le sue dichiarazione non sono di certo piaciute alla diretta interessata. La Macari ha dunque colto la palla al balzo e, ospite di Radio Radio, ha detto la sua: "Come si permette di dire una cosa del genere?".
Come un fiume in piena ha poi continuato dicendo: "Io fuori dal Grande Fratello l’ho vista tre o quattro volte in vita mia in compagnia di altri, perché lei è amica di un mio amico. Non mi conosce, quindi come fa a dire come sono io? Non è mai stata a casa mia, io non sono mai stata a casa sua, non ho idea delle cose che dice, perché là dentro tu non puoi fingere. Perché non mi ha detto questa cosa nella Casa? Perché ha aspettato di uscire fuori? Quindi, chi è la persona falsa tra me e lei? Perché deve andare da un settimanale a dire una cosa del genere che non è vera per niente e lo sanno tutti".
Si saranno chiarite le due ex gieffine?